Nella giornata di ieri George R.R. Martin, autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, la nota serie di romanzi fantasy da cui è stata tratta la serie Tv di HBO, è tornato a parlare dei propri libri.

Non si tratta, come qualche fan speranzosoi potrebbe pensare, di Winds of Winter, ma dello spin-off della serie “Fire and Blood“, un prequel in cui verranno narrate le gesta di Aegon I Targaryen e la sua conquista di Westeros.

Potete vedere di seguito il teaser pubblicato sulla pagina Facebook dell’autore.

Cosa ne pensate staynerdiani? Siete delusi dall’assenza di notizie del sesto libro delle Cronache o interessati a questo nuovo romanzo? Ditecelo con un commento!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui