Sucker Punch conferma la presenza di Ghost of Tsushima ai The Game Awards tramite un breve teaser trailer

A chiusura dell’odierno State of Play di PlayStation, Sucker Punch ha voluto stuzzicare l’appetito dei fan, divulgando un brevissimo teaser trailer dell’atteso Ghost of Tsushima.

Oltre a fornirci la possibilità di dare un breve sguardo a uno dei titoli più attesi del prossimo anno, il filmato si rivela presto un semplice assaggio di ciò che vedremo agli, ormai imminenti, The Game Awards 2019.

Il filmato, della durata di poco meno di un minuto, ci mostra il protagonista del gioco, il samurai Jin, mentre si prepara a dar sfoggio delle proprie abilità contro tre nemici – presumibilmente soldati mongoli, visto che il titolo è ambientato durante la prima invasione dell’Impero Mongolo, guidata da Kublai Khan.

Purtroppo, al momento, non possiamo far altro che attendere e aspettare questi pochi giorni che ci allontanano dalla serata dedicata alla consegna dell’ambito riconoscimento, come sempre condotta da Geoff Johns che, sul proprio profilo twitter, ha da poco confermato ufficialmente la presenza del titolo di Sucker Punch all’annuale edizione dei TGA.ghost tsushima teaser“Come appena annunciato nello State of Play, non perdetevi la world premiere che ci offrirà l’occasione di dare uno sguardo a Ghost of Tsushima di Sucker Punch e PlayStation, nel corso dei The Game Awards giovedì sera!”

Le speranze dei fan dei titoli di casa Sucker Punch – e di chi è già pronto a scommettere che Ghost of Tsushima sarà uno dei migliori titoli del prossimo anno – sono di vedere il gameplay del gioco e/o scoprire la nuova data di lancio ufficiale, dopo il rinvio a un generico 2020 visto recentemente.

Come di consueto, prima di chiudere, lasciamo a voi la parola: incuriositi dal titolo di Sucker Punch? È nella vostra lista dei giochi che acquisterete nel 2020? Fateci sapere!

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.