Rimandato Ghost of Tsushima?

Non conosce tregua la tendenza di questi giorni che vede ritardi nel lancio dei giochi, dato che anche Ghost of Tsushima potrebbe essere rimandato

Il gioco di Sucker Punch potrebbe subire un ritardo al pari di The Last Of Us Part II,  Watchdogs Legion e altri titoli Ubisoft.

La notizia arriva da Jason Schreier, reporter dello stimato portale Kotaku, il quale ha fatto notare tramite il proprio account Twitter come Ghost of Tsushima non abbia ancora una data di rilascio, segno che potrebbe uscire solo nel 2020. Cosa probabile, a poco più di due mesi dalla fine dell’anno solare.


“A proposito, Ghost of Tsushima non ha ancora una data di uscita pubblica. Sarà anche lui spostato più tardi, nel 2020. Non aspettatevi che lo trasformino all’improvviso in un gioco per PS5 o altro, ma inizialmente era previsto per la prima metà dell’anno, non più tardi”.

La storia di Ghost of Tsushima ci proietterà nei panni del samurai Jin nel bel mezzo della prima invasione dell’impero mongolo guidato da Kublai Khan nel 1274. Con la piccola isola di Tsushima invasa dai nemici la via onorevole del samurai non sarà più percorribile per Jin, che dovrà affidarsi all’inganno e al sotterfugio per riuscire a sconfiggere l’invasore.

ghost of Tsushima rimandato

Non resta quindi che attendere maggiori informazioni per capire quando potremo mettere le mani su questo gioco. Voi lettori che cosa ne pensate? Siete tra quelli che attendevano il rimandato Ghost of Tsushima? Ditecelo lasciandoci un vostro commento!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui