Johansson ed Evans saranno protagonisti di Ghosted, nuovo film prodotto da Apple

Ghosted, nuova produzione Apple, riunirà al suo interno una coppia di Vendicatori: quella compasta da Scarlett Johansson e Chris Evans. Il duo sarà protagonista di un film d’azione e avventura a sfondo romantico. Anche se i dettagli sulla trama non sono noti, sappiamo che il progetto proviene da Skydance e sarà diretto da Dexter Fletcher di Rocketman e Bohemian Rhapsody. Ovviamente sarà nostra cura darvi maggiori informazioni non appena sarà possibile, dovremo tuttavia attendere dichiarazioni ufficiali da parte della produzione.

Come detto e come noto non è la prima volta che Evans e Johansson interagiscono insieme sullo schermo. I due sono stati alcuni tra i volti più rappresentativi del Marvel Cinematic Universe, portando sullo schermo Captain America e la Vedova Nera. Tra i film in cui hanno recitato insieme, oltre alla quadrilogia degli Avengers, ci sono anche The Winter Soldier e Civil War.

Ghosted Johansson Evans apple

Evan e Johansson di nuovo insieme con Apple: Ghosted sarà un nuovo inizio per l’attrice?

Si tratterà della prima produzione a cui prenderà parte Johansson dopo la sua partecipazione a Black Widow, film che ha senza dubbio riscosso successo, ma anche portato con sé a una diatriba legale con la Disney.

Gli accordi tra il colosso e l’attrice prevedevano che il compenso di quest’ultima fosse determinato in base ai risultati ai botteghini del film, e far uscire Black Widow sia al cinema sia su Disney Plus, lasciando scegliere agli spettatori se recarsi al cinema o guardare il film da casa, ha tagliato nettamente i profitti dell’attrice.

Stando a quanto riportato, John Berlinski, avvocato che rappresenta Scarlett Johansson, “Questo non sarà di sicuro l’ultimo caso in cui i talenti di Hollywood non si piegheranno a Disney, e renderà chiaro che, non importa cosa l’azienda tenterà di inventarsi, quest’ultima ha l’obbligo legale di onorare i suoi contratti”.

(fonte; Deadline)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.