Santa Monica parteciperà alla presentazione di Ps5: novità su God of War?

Si avvicina la presentazione di Ps5 e i fan iniziano a chiedersi quali giochi potrebbero essere rivelati: e se ci fosse anche God of War?

Nelle scorse settimane qualche piccola voce riguardante un nuovo capitolo della saga di Kratos era emerso dal web. Nulla di concreto, ma quanto basta per permettere ai fan di sognare. Ora però, con l’avvicinarsi dell’evento legato a PlayStation 5, ecco che Santa Monica, tramite il gameplay designer Jeet Shroff, annuncia la propria presenza all’evento.

“Unitevi a noi per scoprire i dettagli di cosa ha in serbo il futuro!” afferma Shroff, senza specificare quello che potrebbe svelare Santa Monica nel corso della presentazione. Da tempo in effetti si parla di un gioco noto col titolo di lavorazione Legendz, un progetto che sembra avvolto nel mistero. 

Le ipotesi più accreditate sono tre. La principale è ovviamente che si tratti del nome in codice del nuovo capitolo della saga di Kratos e Atreus. C’è tuttavia chi pensa però che possa essere anche una nuova IP, sempre da rivelare durante la serata. Infine, potrebbe essere vero anche un mix tra le due ipotesi, ossia che Santa Monica in futuro riveli sia God of War 2 sia Legendz, qualunque cosa sia, durante la stessa serata.

god war presentazione ps5

In effetti era emersa nei mesi scorsi la volontà di Santa Monica di realizzare una nuova opera, una space opera sulla quale Cory Barlog in persona sembrava aver postato qualcosa su Twitter, senza tuttavia far capire cosa potesse essere.  Qualcosa si muove in Santa Monica. Ma cosa? Ovviamente vi aggiorneremo appena possibile. Nel frattempo diteci quale idea vi siete fatti al riguardo!

No more articles