Le nuove immagini di God of War: Ragnarok svelano il cast e offrono un nuovo sguardo al design dei personaggi tra i quali anche Thor

A distanza di poche ore dal primo trailer dell’attesissimo God of War: Ragnarok, l’art director del gioco, Raf Grassetti, e Sony Santa Monica, condividono con i fan il cast e il design dei vari personaggi, tra i quali anche Thor.

Oltre alla conferma del ritorno di Christopher Judge e Sunny Suljic nei panni di Kratos e Atreus, vediamo anche il ritorno di Danielle Bisutti in quelli di Freya, di Alastair Duncan nel ruolo di Mimir, e di Robert Craighead e Adam J. Harrington in quelli di Brok e Sindri.

Tra le new entry vedremo Ryan Hurst (Opie Winston in Sons of Anarchy) dare la propria voce a Thor (il cui design sta suscitando non poche polemiche), la giovane Laya DeLeon Hayes (The Equalizer) sarà Angrboda, Ben Prendergast (Patroclus in Hades) interpreterà Tyr e, infine, Usman Ally (Vincent in Agents of the S.H.I.E.L.D) sarà Durlin.

Come detto in precedenza, il design che più sta suscitando disappunto tra la community di videogiocatori, è l’unico che non era ancora stato svelato: quello di Thor. In effetti, la sua identità era rimasta celata sin dal finale del primo capitolo e – complice, forse, un immaginario generale un po’ diverso della figura originale del Dio del Tuono norreno – non sono pochi coloro che sono rimasti delusi dal suo aspetto.

Tra alcune critiche un po’ più sensate e relative alla mancanza di un’armatura in grado di coprire anche il ventre, e prese in giro/meme che paragonano il design del Thor di God of War, a quello adottato da Chris Hemsworth in Avengers: Endgame, c’è anche chi si ritiene soddisfatto della scelta fatta dal team artistico del gioco.

Nel frattempo vi ricordiamo che, al momento, God of War: Ragnarok resta privo di una data di lancio ufficiale ed è previsto per il 2022.

Leggi anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.