Egzb6_HCqQw

La divisione canadese di Ubisoft annuncia Gods & Mosters in arrivo a febbraio del 2020

Al termine della conferenza Ubisoft all’E3 2019, lo studio di Ubisoft Quebec, team di sviluppo dietro al recente Assassin’s Creed Odyssey, ha annunciato con un breve trailer il suo prossimo progetto: Gods & Monsters

Oltre a quanto visto nel trailer, non è stato rivelato molto sul gioco, che spicca per uno stile grafico molto simile a quanto visto nell’acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild, titolo di enorme successo che garantì a Nintendo la vincita di molti riconoscimenti.

Qualche informazione in più in merito a Gods & Monsters, la possiamo trovare nella sinossi del gioco diffusa insieme al trailer, che vi riportiamo di seguito:

“Dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey arriva un’avventura focalizzata su un eroe dimenticato, impegnato in una missione che lo poterà a tentare di salvare gli antichi dei Greci. Prova il tuo eroismo combattendo contro pericolose creature mitologiche e affrontando il loro leader in un duello destinato a restare impresso nella storia. Esplora un bellissimo mondo fantasy, dove saranno nascoste prove ardue, dungeon insidiosi e dove potrai compiere gesta eroiche. Il viaggio sarà tanto difficile quanto sarà appagante la destinazione finale, quando ti potrai ergere come l’eroe che sei destinato a diventare.”

Nonostante la mancanza d’informazioni in merito al gioco, il team di Ubisoft ha annunciato che potremo stringerlo tra le mani il 25 febbraio del 2020, giorno nel quale uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

No more articles