Un gioco di Batman senza Batman: Gotham Knights si mostra nel primo trailer

Come era stato promesso WB Games ha mostrato il trailer del suo nuovo gioco dedicato a Batman al DC Fandome, Gotham Knights. Ed è subito stata una sorpresa, perché sin dai primi istanti del trailer ci troviamo di fronte a un triste scenario, la morte del Cavaliere Oscuro.

Qui di seguito potete vedere il filmato, caricato anche su YouTube.

“Batman è morto. Spetta ora alla Batman Family – Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin – proteggere Gotham City, portare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. Dovete evolvere nel nuovo Cavaliere Oscuro e salvare Gotham dal caos.

La tua eredità inizia ora. Entra nel Cavaliere”.

Gotham Knights trailer

Oltre al trailer il DC FanDome è stata l’occasione per mostrare i primi sette minuti di Gameplay del titolo. Una corsa contro il tempo con protagonista Batgirl per riuscire a fermare Mr Freeze, deciso a ridurre Gotham a un ghiacciolo.

Da quanto possiamo vedere il gioco alternerà fasi di combattimento con altre stealth. Ognuno dei personaggi protagonisti del gioco avrà il proprio stile per affrontare la missione, basato su un diverso utilizzo delle arme a propria disposizione e delle abilità maturate. Il gioco inoltre sembra presentare un comporta multiplayer, anche se è presto per capire se tale cooperativa sia solo locale o permetta anche di giocare con degli amici in rete.

Di certo le premesse di questo titolo sono promettenti e ci lasciano davanti a un gioco davvero interessante. Come di consueto la parola adesso spetta ai lettori! Che cosa ne pensate di questo titolo? Riuscite a immaginare un gioco a Gotham City senza Batman?

Diteci qual è il vostro parer su Gotham Knights lasciandoci un vostro commento e partecipate insieme a noi alla discussione su questo nuovo titolo!

No more articles