Si aprono le danze al DC FanDome con il nuovo trailer di Wonder Woman 1984

Per la gioia di tutti i fan di casa DC Comics, il lungamente anticipato DC FanDome è finalmente iniziato e, come da programma, ad aprire le danze è stato il panel dedicato a Wonder Woman 1984, che è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer ricco d’azione.

Nel corso del panel sono intervenuti la regista Patty Jenkins e gli attori principali del cast: Gal Gadot, che tornerà a vestire i panni di Diana Prince alias Wonder Woman; Chris Pine, nuovamente nei panni di Steve Trevor, dato per morto nella prima pellicola; le new entry Pedro Pascal e Kristen Wiig che interpreteranno rispettivamente Maxwell Lord e la main villain del film, Barbara Ann Minerva alias Cheetah. Ospite speciale, Lynda Carter in persona, il volto della Wonder Woman dell’omonimo show degli anni settanta.

Oltre al nuovo trailer divulgato oggi, nella giornata di ieri è stato divulgato un nuovo poster di Wonder Woman 1984, con protagonista la Principessa delle Amazzoni di casa DC in posa eroica, mentre indossa l’ormai celebre armatura dorata. trovate in calce a questa notizia.

wonder woman 1984 trailer fandome

Wonder Woman 1984 è diretto da Patty Jenkins – già regista della prima pellicola uscita nel 2017, che ha incassato ben 822 milioni di dollari in tutto il mondo – scritto la sceneggiatura insieme a Geoff Johns e David Callaham. Il film porterà Diana Prince direttamente negli anni ’80 e la porterà a scontrarsi contro due nuovi nemici: Max Lord e Cheetah.

Vi ricordiamo che – dopo gli eventi e i posticipi causati dalla pandemia di Covid-19 che continua a colpire il mondo intero – il debutto nelle sale cinematografiche di Wonder Woman 1984, inizialmente previsto per il 14 agosto, è fissato per il prossimo 1 ottobre.

Infine, prima di chiudere, vi segnaliamo che, sul nostro sito, potete trovare un approfondito speciale dedicato all’Amazzone di casa DC Comics, scritto da Cristiano Saccoccia.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.