Ultima stagione in arrivo per Grey’s Anatomy? Parla Ellen Pompeo

Anche per gli immortale sembra arrivare una fine: nello specifico parliamo per Grey’s Anatomy, che potrebbe essere giunto all’ultima stagione. Almeno questo è quello che sembra suggerire Ellen Pompeo.

Intervista da Variety l’attrice ha suggerito questa possibilità: la fine di una lunghissima corsa iniziata nell’ormai lontano 2005. “Non sappiamo ancora quando lo spettacolo finirà davvero” ha detto l’interprete della dottoressa Meredith Grey, rispondendo alle domande. “Ma la verità è che quest’anno potrebbe esserlo. Ecco il vostro titolo clickbait! ABC è già al telefono!” ha chiosato, scherzando sull’importanza che potrebbero avere le sue parole.

L’attrice ha sottolineato come questo sia il suo ultimo anno di contratto. Non esclude la possibilità di estenderlo, tuttavia l’impressione che la sua permanenza nello show e la presenza di quest’ultimo sui palinsesti sia giunta al termine. “Non prendo questa decisione alla leggera” ha aggiunto la Pompeo, sottolineando come la serie Tv dia lavoro a molte persone e sia da sempre un argomento di conversazione e confronto per gli spettatori. “Sono grata di tutto questo. E come produttrice sento di avere la possibilità di realizzare il miglior prodotto possibile”.

grey's anatomy ultima stagione

Nel proseguire l’intervista l’attrice ha confessato di essere entusiasta del lavoro svolto su questa diciassettesima stagione. “Credo sia una delle cose migliori che abbiamo realizzato” ha detto la Pompeo. “Capisco quanto possa sembrare esagerato dire una cosa simili. Ma è vero”.

Insomma, non sembre esserci ancora nessuna certezza, ma sembra davvero che Meredith Grey stia ragionando sulla possibilità di appendere camice e stetoscopio al chiodo. Una scelta non facile ma che, dopo così tante stagioni, potrebbe essere comprensibile da un punto di vista professionale.

Non resta altro che attendere maggiori notizie in merito. Nel frattempo lasciamo la parola a voi lettori! Credete che per Grey’s Anatomy sia tempo dell’ultima stagione? Ditecelo con un commento!

No more articles