Leakate le prime immagini di GTA 6

Dopo molta attesa, rumor e ritardi di varia natura sono finalmente stata diffuse sulla rete le primissime immagini di GTA 6.

Si tratta di un titolo che i giocatori attendevano da molto tempo e che ora può finalmente vantare almeno il leak di tre immagini di gioco. Nulla di quanto vediamo in questi tre scatti può permetterci di ipotizzare qualcosa su gioco e trama, ma dopo il silenzio totale di Rockstar su quello che dovrebbe essere uno dei suoi titoli di punta sono di certo apprezzate.

Di seguito potete vedere le immagini, di cui ovviamente la qualità non può essere eccelsa.

 

Da quanto vediamo si tratta di scena in-game, non quindi degli scatti rubati a qualche sequenza di gioco. Vediamo il nuovo protagonista di spalle, oltre a due scatti prelevati da una sessione in auto e una che sembra riguardare il pilotaggio di un aereo.

Trattandosi di un leak è ancora da confermare la sua autenticità. In attesa di maggiori informazioni al riguardo raccomandiamo la massima cautela ai nostri lettori. Ovviamente vi informeremo non appena giungeranno novità concrete riguardanti il gioco.

Al riguardo sappiamo solo voci. Molti utenti della rete insistono nel dire che GTA 6 sarà ambientato negli anni ’80 e avrà a che fare con un cartello della droga.

GTA 6

GTA 6, di cui abbiamo solo ora le prime immagini, arriverà sulle nostre console con un certo ritardo.

L’impressione è che lo straordinario successo di GTA Online abbia spinto Rockstar a foraggiare ulteriormente il gioco per ottenere il maggior numero di guadagni possibili. Per questo motivo il lancio di GTA 6 non si sarebbe reso necessario per lungo tempo.

A questo punto non è da escludere che il prossimo capitolo del brand non arrivi prima della nuova generazione videoludica, diventando perciò giocabile su PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

(fonte: Dexerto.com)

No more articles