C’è un nuovo concept art per Guardiani della Galassia Vol.2, che oltre ai “classici” Drax, Groot, Yondu, Star-Lord, Rocket, Nebula e Gamora, presenta un altro personaggio: un’aliena con delle antenne.

Ma di chi si tratta?

È un personaggio nuovo, chiamato Mantis, una conoscente dei Guardiani, interpretata dall’attrice Pom Klementieff.

“Non ha mai avuto vere e proprie interazioni sociali”, dice l’executive producer Jonathan Schwarz. “Tutto quello che impara sull’interagire con le persone, lo impara dai Guardiani della Galassia, che è un gruppo abbastanza strano dal quale imparare interazioni sociali”.

Mantis potrebbe non essere l’unico nuovo personaggio, sempre secondo Schwartz, che dice che anche Groot sarà differente dallo stoico uomo-albero visto nel 2014. “Non ha la saggezza e l’esperienza di quel Groot. È più giovane e più… chiassoso. La domanda è, è lo stesso Groot, solo più piccolo? O è un Groot differente, nato dal seme del primo?”

La risposta, presumibilmente, l’avremo il 5 maggio del 2017, data d’uscita del film.

(Fonte: EW)

galaxy-1_0

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.