Nuovi screen per Halo: Reach

In attesa della sua uscita questo 3 Dicembre Halo: Reach si mostra in una serie di nuove immagini mozzafiato, per dare un’idea del titolo ai giocatori.

Microsoft e 343 Industries hanno annunciato la data di lancio di Halo: The Master Chief Collection nel corso dell’Inside Xbox. Il titolo includerà anche per l’appunto Halo: Reach.

Qui di seguito potete vedere le nuove immagini del titolo. Basta cliccare sull’immagine per ingrandirla.

Il celebre sparatutto del 2010 torna così, con una veste rinnovata, come parte della collection che arriverà su Xbox One e PC il prossimo 3 dicembre 2019.

Microsoft ha, inoltre, svelato che tutti gli iscritti al servizio Game Pass potranno scaricarlo gratuitamente il giorno stesso del lancio.

Per quanto concerne la versione PC, invece, inizialmente sarà possibile scaricare solo Halo: Reach mentre tutti gli altri titoli della serie, saranno aggiunti successivamente in maniera graduale e cronologica. La collection, che vanterà il supporto per mouse e tastiera, conterrà al suo interno nuove mappe, nuove missioni e nuove sfide per i giocatori. I vari capitolo usciranno poco alla volta, a partire da Reach. Sarà acquistabile sia tramite il Windows Store Ufficiale che via Steam. Quanto basta per incuriosire tutti i giocatori appassionati di questa celebre saga di Microsoft.

Prima di chiudere vi ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection, non supporterà il cross-play che, tuttavia, resta tra i piani dello studio di sviluppo. Discorso diverso va fatto per i propri progressi invece, che saranno registrati su entrambe le piattaforme.

Cosa ne pensate voi lettori di questa nuova collection e di Halo: Reach? Sarete tra quelli che la installeranno sul proprio PC? Oppure non vi affascina questo nuovo titolo della saga? Diteci qual è il vostro pensiero con un commento e partecipate insieme a noi alla discussione riguardante il nuovo gioco!

(fonte: DSOGaming.com)

No more articles