Come ben sapete, il 17 luglio a Londra, si terrà la Star Wars Celebration e parte dell’evento sarà riservata ai futuri progetti legati al franchise, Star Wars Episodio VIII e Han Solo: A Star Wars Story.

Iain McCraig, concept artist di Star Wars Episodio VII e della trilogia prequel, si è complimentato con Phil Lord e Chris Miller per l’ottimo lavoro svolto nello scrivere la sceneggiatura dello spin off incentrato sulla vita di Han Solo, dichiarando che “fin’ora è il miglior script di Star Wars, e uno dei migliori in assoluto, che io abbia mai letto. Ho riso, ho pianto, ho fatto tutto ciò che andrebbe fatto quando si legge una sceneggiatura. Siete avvisati.”

Vi ricordiamo che la pellicola è prevista per il 25 maggio 2018 e il ruolo del giovane Han Solo, sarà interpretato da Alden Ehrenreich.

(Fonte: Star Wars News Net)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.