Hannibal 4: verrà rilasciato con l’arrivo su Netflix?

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Netflix ha fatto la felicità di molti spettatori con l’annuncio di Hannibal sul suo catalogo, ma la domanda resta la stessa: vedremo Hannibal 4?

Dopo tre stagioni apprezzate dalla critica, lo show è stato chiuso da CBS per via dei bassi ascolti. Ma il suo arrivo su Netflix potrebbe riaprire i giochi. Almeno è questo ciò che sembra suggerire l’attore protagonista, Mads Mikkelsen, con uno scatto postato su Instagram.

In passato l’interprete, noto anche per i suoi ruoli in Rogue One e Doctor Strange, oltre che per la partecipazione in Death Stranding, ha suggerito che qualche possibilità per la ripresa dello show esistesse. L’arrivo su Netflix rappresenta forse la prima vera concreta possibilità dalla chiusura, avvenuta nel 2015.

Alcuni dei produttori, come Martha De Laurentiis, avevano assicurato che il team creativo sarebbe stato disposto a riunirsi per collaborare nella speranza di salvare la serie. Che ci sia finalmente qualche speranza per il ritorno dello show collegato a il Silenzio degli Innocenti? Vi aggiorneremo non appena ci sarnno novità al riguardo.

hannibal 4 netflix

Basato sull’opera dell’autore Thomas Harris, lo show segue un consulente speciale dell’FBI di nome Will Graham (Hugh Dancy), che assiste alle indagini di casi di omicidio raccapriccianti. Dopo essersi consultato su un caso con un rispettato psichiatra di nome Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen), i due formano un legame di lavoro e stringono amicizia. Tuttavia, Will non conosce le ombre che nasconde lo psichiatra, come quella di essere un famigerato serial killer cannibale.

Lasciamo a voi la parola! Vorreste vedere Hannibal 4 su Netflix? Lasciateci un commento!

No more articles