In arrivo un gioco di ruolo di Harry Potter? Su ResetEra si diffondono nuove voci interessanti

Qualche tempo fa emerse su internet un video che sembrava tratto da un presunto gioco di ruolo di Harry Potter, che all’epoca le voci ricollegavano ad Avalanche Software, e che aveva già suscitato grandissimo interesse da parte dei fan.

Da allora però non se n’è più parlato, e lo studio è di proprietà di Warner Bros. Interactive, che sembra aver concentrato gli sforzi sul prossimo gioco di Batman, che è ormai una sorta di segreto di Pulcinella, ma che ancora non è stato annunciato ufficialmente. In molti quindi hanno pensato che un eventuale progetto su Harry Potter non avrebbe trovato spazio con l’imminete annuncio di Batman, e che Warner preferisca per l’appunto concentrare i suoi sforzi su un progetto alla volta.

harry potter gioco ruolo

Ma se non fosse così?

Durante una recente discussione su ResetEra, è stato messo in mezzo proprio tale argomento. Sono infatti intervenuti Jason Schreier di Kotaku e l’insider Shinobi602, che hanno risposto ironicamente ad alcuni utenti che appunto asserivano che non ci sarebbe stato spazio per annunciare due giochi così grandi a breve distanza.

Shinobi ha scritto “Ne sei sicuro?” e Schreier “Se solo ci fosse una sede per annunciare più giochi nello stesso momento!”.

Le dichiarazioni dei due, insieme ad un recente annuncio di lavoro di Avalanche Software cheparlava di un gioco misterioso che sarà presto presentato al pubblico, hanno riacceso le speranze dei fan. Insomma, Warner potrebbe star lavorando sia ad un gioco di Batman che al famoso gioco di ruolo di Harry Potter?

Per il momento è ancora presto per dirlo, e per vie ufficiali, Troy Levitt, Lead Designer di Avalanche Software, ha confermato che l’annuncio ufficiale sul nuovo gioco dello studio arriverà… beh, presto.

Noi attendiamo fiduciosi. E voi? Ci sperate in un GDR sula saga del Maghetto?

(Fonte: ResetEra)

No more articles