Harry Potter e la reunion natalizia: la foto su Instagram fa sognare i fan, ma non riponete speranze in un nuovo film

Diciamoci la verità, quello natalizio è il periodo perfetto per un bel rewatch di Harry Potter, per cui se non avete già organizzato la maratona con parenti e amici per celebrare la storica serie del Maghetto, l’immagine della reunion postata poco fa su Instagram da alcuni dei protagonisti, probabilmente ve ne farà venire voglia.

Sono passati ormai diciotto anni da quel 6 Dicembre 2001 in cui veniva trasmesso al cinema per la prima volta Harry Potter e la Pietra Filosofale, per cui ci sono anche buone speranze che la foto in questione vi farà sentire il peso degli anni che sono passati, visto che molti di noi erano davvero poco più che ragazzini all’epoca.

harry potter reunion

Gli attori però, come spesso accade soprattutto quando si raggiunge la fama da giovani, sono rimasti amici, ed ecco che dunque parte del cast della saga si è ritrovata per una rimpatriata natalizia che sta facendo sognare i fan.

Prima però che cominciate a riporre troppe speranze, nonostante alcuni rumor che volevano un nuovo film della serie in lavorazione con il cast originale, per il momento le voci non hanno trovato conferma, e Tom Felton in passato aveva già dichiarato di non voler tornare per un’eventuale trasposizione de La Maledizione dell’Erede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Seasons greetings from my school mates. @mattdavelewis & I mid debate x #gryfindorVSslytherin

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roses between two thorns…

Un post condiviso da Matthew Lewis (@mattdavelewis) in data:

Prendiamo dunque la foto per quello che è: una rimpatriata tra amici, che incidentalmente sono anche i protagonisti di una saga che ci ha fatto sognare. Nella foto dunque si notano Tom Felton (Draco Malfoy), Emma Watson, Evanna Lynch (Luna Lovegood), Bonnie Wright (Ginny Weasley) e Matthew Lewis (Neville Paciock). Curiosamente nella foto sono rappresentate tutte le casate, tranne Tassorosso. È andata così.

Che ne pensate della reunion? Se voleste organizzare una maratona di Harry Potter natalizia, su Amazon trovate il cofanetto con tutti i film.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.