Il mondo di Harry Potter è più vivo che mai: mentre prosegue la preproduzione di “Animali fantastici e dove trovarli“, la notizia del giorno è che il maghetto arriverà anche a teatro.

Ad ufficializzare la cosa è stata la stessa J. K. Rowling sulla sua pagina Facebook ufficiale. La storia sarà basata su un lavoro inedito della scrittrice in collaborazione con Jack Thorne e John Tiffany, e si intitolerà “Harry Potter e il bambino maledetto“, e debutterà a Londra nell’estate del 2016.

I biglietti saranno messi in prevendita nel corso dell’anno e attendiamo maggiori dettagli innanzitutto sul cast, che saremo pronti a raccontarvi a tempo debito.

Voi siete già entusiasti?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.