Hawkeye non subirà alcun rinvio: arriva la conferma di casa Disney che smentisce i rumor

Nei giorni scorsi, hanno iniziato a diffondersi in rete un rumor riguardante la serie tv targata Disney e Marvel Studios, Hawkeye, e un presunto rinvio fissato a data da destinarsi.

Tale voce di corridoio aveva come fonte un report diffuso da Charles Murphy sul proprio sito ufficiale, secondo il quale la serie dedicata al celebre supereroe di casa Marvel, era stata rimossa dalla programmazione del 2020.

Dietro alla presunta decisione vi erano vari cambiamenti voluti da Disney, che avrebbero coinvolto non solo Hawkeye ma anche altri progetti dell’MCU.

Come riportato, infatti, al posto di Hawkeye si sarebbe dato il via alla produzione delle serie di Moon Knight e She-Hulk, mentre la produzione della serie di Ms. Marvel sarebbe stata spostata al prossimo Aprile.

A smentire i rumor giunge il tweet di Julia Alexander di The Verge, secondo la quale il report divulgato è da considerarsi completamente inaccurato.

“Posso confermare che non è assolutamente vero. I [nostri] contatti alla Disney hanno fermamente negato [il rinvio di Hawkeye] definendo [il report] completamente inaccurato”

hawkeye rumor rinvio

Quanto dichiarato dalla reporter – e dunque da fonti vicine a Disney e Marvel Studios – va dunque a smentire le voci relative al rinvio e a confermare, di conseguenza, che i lavori sulla serie procederanno come precedentemente annunciato.

La produzione della serie dovrebbe iniziare nel corso del mese di Luglio 2020, per poi essere rilasciata su Disney+ nel 2021, lo stesso anno nel quale approderanno, sulla piattaforma, le serie What If…? e Loki.

Vale la pena ricordare che, recentemente, erano circolate alcune voci secondo le quali, nella serie dedicata a Hawkeye, avrebbe fatto la sua comparsa anche Kate Bishop, che avrebbe dovuto avere il volto di Hailee Steinfeld. Tali voci sono state (parzialmente) smentite dalla stessa attrice, che attualmente non sembra essere collegata al progetto, mentre la presenza – o l’assenza – dell’erede di Hawkeye potrebbe essere ancora una possibilità.

Per ora non possiamo far altro che attendere e vedere come si svilupperanno gli eventi in tal senso, con la consapevolezza che – per ora – la serie non è stata posticipata in alcun modo.

Fonte: SR

No more articles