Rumor: scelto il villain di Hawkeye?

Emergono nuovi rumor su Hawkeye, la serie Disney Plus che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni dell’infallibile arciere della Marvel.

Da quanto è emerso da un’esclusiva di The Direct nel cast dello show destinato alla piattaforma di streaming sarebbe presente un supporting role destinato a Madame Masque.

Si tratta di una delle villain ricorrenti della Marvel, nemica di Iron Man ma presenta anche in alcune delle saghe di Occhio di Falco in cui è coinvolta anche l’erede dell’Avenger, Kate Bishop. Considerato che il personaggio di Kate è uno di quelli attesi nello show l’idea di vedere Masque coinvolta nella trama in un ruolo di spicco appare più che sensata.

Allo stesso tempo questo rumor potrebbe anche dare un’idea delle ambientazioni che vedremo nel corso della serie. Una delle basi usuali di Madame Masque è Madripoor, località immaginaria del sud-est asiatico che è stata spesso uno dei luoghi dove si è svolta l’azione di diverse avventure degli eroi Marvel.

hawkeye rumor

Insomma, nonostante il rinvio di ogni serie televisiva Marvel attesa per Disney Plus, qualcosa di muove anche per Hawkeye, con l’annuncio dei registi dei vari episodi dello show.

Per la maggior parte delle puntate dietro la macchina da presa siederanno Amber Finlayson e Katie Ellwood, registi di Troop Zero su Amazon Prime Video. A loro si aggiungerà Rhys Thomas, che ha diretto Staten Island Summer.

Inoltre è stato diffuso anche il nome di uno dei registi dello show per la piattaforma di streaming della Disney, Jonathan Igla, noto per aver scritto alcuni episodi di Mad Men.

Kevin Feige ha inoltre più volte spiegato che gli show che approderanno su Disney+ faranno parte del Marvel Cinematic Universe. Dunque, ciò che vedremo nei vari episodi, avrà ripercussioni su ciò che vedremo nelle sale cinematografiche.

(fonte: TheDirect)

No more articles