Hearthstone celebra la Festa della Luna con una carta gratis, nuove missioni, un pacchetto e altro!

Per la prima volta a livello mondiale, la Locanda di Hearthstone celebra la Festa della Luna! Nelle prossime settimane, la Locanda ospiterà una grossa festa con un regalo, emote celebrative, un pacchetto a tempo limitato e missioni speciali che offrono ricompense ancora più speciali.

Prima settimana

I festeggiamenti iniziano oggi con il Pacchetto Festa della Luna, che contiene 10 buste di ognuna delle seguenti espansioni: Boscotetro, Operazione Apocalisse e La sfida di Rastakhan, per un totale di 30 buste a 19,99 €! Il pacchetto è disponibile sin da ora e fino alla fine dell’evento, mercoledì 13 febbraio alle 19:00 CET.

Seconda settimana

A partire dalla sera di martedì 5 febbraio avrà inizio l’evento di gioco vero e proprio, con missioni speciali che conferiscono Oro e Polvere Arcana al completamento, la carta Dorata Pirotecnica gratis solo per essersi connessi ed esplosive emote a tema Festa della Luna.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.