Aria di cambiamenti per Hearthstone, con due nuovi formati di gioco in arrivo: Standard e Selvaggio.

Ecco il comunicato stampa di Blizzard:

Standard è il nuovo formato di gioco disponibile per le modalità Sfida, Classificata e Amichevole. Non avrà impatto in Arena, nelle partite in solitaria e nelle avventure. Il 2016 sarà l’Anno del Kraken: giocherete con il formato Standard usando mazzi costituiti solo da carte pubblicate nell’anno in corso e in quello precedente, ossia quelle del Massiccio Roccianera, del Gran Torneo, della Lega degli Esploratori e della nuova espansione in arrivo nella primavera del 2016, più tutte le carte Base e Classiche. Il formato Standard garantirà un gioco dinamico e bilanciato, nel quale le carte che verranno pubblicate in futuro saranno più incisive, rendendo la scena competitiva ancora più emozionante. Standard sarà il formato ufficiale dell’Hearthstone Championship Tour.

Selvaggio è il nuovo nome per il formato di Hearthstone che tutti conoscete, nel quale tutto può succedere, e con il quale ritroverete il folle divertimento di Hearthstone che già vi è familiare. Potrete usare tutte le carte che avete già collezionato per creare un mazzo Selvaggio e completare missioni, ottenere oro, scalare la classifica, guadagnare dorsi per le carte e raggiungere il grado Leggenda, proprio come con il formato Standard.

Ma non è tutto! Abbiamo anche una grande novità per la vostra collezione personale. Se avete sbloccato tutti e 9 gli eroi, avrete accesso ad altri 9 slot per i mazzi, per un totale di 18 slot disponibili.

Ulteriori informazioni sui due nuovi formati e sugli slot aggiuntivi per i mazzi sono disponibili nel nostro blog e nelle FAQ. Oppure, date un’occhiata al video di Ben Brode cliccando qui.