Ian McShane dice la sua su Hellboy

Ian McShane, noto per il ruolo di Mr. Wednesday in American Gods, ha parlato del nuovo film di Hellboy, assicurando che il film sarà una vera sorpresa per molti spettatori.

“Ritengo sorprenderà molti spettatori” ha detto McShane, interprete del Professor Bruttenholm. “Non sarà una terza parte, ma un reboot nel vero senso della parola”.

L’attore britannico ha poi speso parole al miele per il collega David Harbor, al quale è affidata la parte del protagonista. “David è un interprete eccezionale e il tempo sul set in Bulgaria con lui è stato davvero piacevole. Sceglierlo come per questo ruolo è stata la cosa giusta da fare”.

Un ultimo pensio è stato sperso per ricordare John Hurt, amico di McShane e interprete dello stesso ruolo nel primo film della serie. “Recitare il ruolo di un mio caro amico è stato bello, anche se un po’ triste” ha ammesso l’attore britannico.

(fonte: NYTimes.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui