Il live action di Hercules potrebbe vedere Benedict Cumberbatch nei panni di Ade

Tra i tanti live action in produzione presso gli studi di casa Disney, troviamo anche quello di Hercules e alcune voci vedrebbero Benedict Cumberbatch nei panni del Dio Ade.

Questo, almeno, è quanto riportato da We Got This Covered qualche giorno fa, gli stessi secondo i quali Alexander Skarsgard vestirà i panni del celebre eroe greco.

La fonte anonima dalla quale proviene la notizia, è la stessa che riportò i lavori in corso su un sequel di Aladdin e su uno show dedicato a Ms. Marvel, entrambe notizie successivamente confermate.

Al momento, la cosa più certa è che l’attore britannico – celebre per essere il Doctor Strange del Marvel Cinematic Universe e prima ancora lo Sherlock Holmes della serie tv Sherlock – dovrebbe essere in lizza per vestire i panni di un villain.

Se questo sia, o meno, Ade, non è ancora stato né confermato né smentito.hercules cumberbatch adeQualora la notizia venisse confermata, Cumberbatch si ritroverebbe tra le mani un’eredità piuttosto importante, visto il grande lavoro fatto da James Woods nel 1997, quando diede vita – grazie alla propria interpretazione – a un Dio dei Morti tanto ambizioso, quanto a tratti esilarante.

Non è la prima volta che l’attore britannico viene indicato come possibile interprete di Ade. Anche lo scorso mese, infatti, venne diffuso un rumor simile, che vedeva anche il nome di Trevor Donovan come possibile interprete di Hercules, che interrogato sulla possibile dimenticanza di un annuncio ufficiale visto nel corso del D23, ha commentato dichiarando:

“Beh, più o meno… non siamo autorizzati a dir nulla.”

Un lapidario no comment, dunque, che lascia spazio alla libera interpretazione dei lettori, in attesa di saperne di più dalle fonti ufficiali, non solo in merito a chi vestirà i panni di Hercules, ma – visto il soggetto della news – se la collaborazione di Cumberbatch sarà confermata o meno.

A voi la parola: lo vedreste bene nel ruolo di Ade?

No more articles