Nel corso di una recente intervista, il presidente di From Software, Hidetaka Miyazaki, ha dichiarato di non voler sviluppare un nuovo capitolo di  Dark Souls.

Come si può capire dall’intervista, Miyazaki non esclude che in futuro possa arrivare un nuovo capitolo della saga, ma di sicuro non sarà lui ad occuparsene, dato la sua volontà di muoversi verso altre direzioni.

Ecco le sue parole:

Non abbiamo piani per seguiti, spin-off oppure tie-in di Dark Souls ma non posso dire che non ci sia la possibilità di vedere un altro capitolo in futuro. Se prossimamente, diciamo tra cinque anni, uno dei nostri sviluppatori mi pregasse di dare il via libera all’inizio dei lavori su un nuovo Dark Souls, allora potrei anche incaricare uno dei miei subordinati di occuparsi del progetto. Per quanto mi riguarda, a livello personale, ho chiuso con Dark Souls e credo che sia giunto il tempo di muoverci verso un’altra direzione. Lo sviluppo di una nuova proprietà intellettuale è già iniziato. Vogliamo provare qualcosa di nuovo..”

Che ne pensate?

(Fonte: WccfTech)

No more articles