Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham protagonisti dell’atteso Hobbs & Shaw

Anche Universal Pictures ha scelto l’annuale edizione del Super Bowl, per offrirci la possibilità di dare un nuovo sguardo a uno dei suoi prossimi film, l’atteso Fast & Furious: Hobbs & Shaw.

Nel film stand alone diretto da David Leitch, in arrivo l’8 agosto nelle sale, ritroveremo Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham nei panni degli iconici Luke Hobbs e Deckard Shaw.

Sinossi:

“In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.