Brutte notizie per chi aspetta Hollow Knight: Silksong: gli sviluppatori di Team Cherry confermano che il gioco non sarà presente all’E3 2021

A meno di un mese dall’E3 2021 arriva una doccia fredda per tutti i fan di Hollow Knight che aspettano con ansia il sequel dell’apprezzatissima prima avventura uscita originariamente nel 2017: Silksong infatti non sarà presente alla manifestazione losangelina, come annunciato dallo stesso Team Cherry.

Il gioco ha acceso la curiosità di tantissimi giocatori che non vedevano l’ora di saperne di più, ma pare che il gioco sia un po’ sparito dai radar dall’epoca del suo annuncio, dato che non ci sono annunci o novità ufficiali ormai da un bel po’ di tempo. Adesso la conferma dell’assenza all’E3 2021.

Team Cherry sull’assenza di Hollow Knight: Silksong dall’E3 2021

“Ci dispiace, ma purtroppo non ci sarà niente all’E3 quest’anno”, ha scritto Matthew Griffen, un membro del Team Cherry, che ha dato poi la cattiva notizia ai fan tramite Discord, e la voce poi è corsa fino a Reddit.

hollow knight silksong e3 2021

Erano in molti ad aspettarsi un grande annuncio per l’E3 2021, magari una data d’uscita mostrata attraverso un nuovo trailer, ma così non è stato, per la grande delusione del pubblico. Per Hollow Knight: Silksong, così come per la maggior parte dei giochi con molto “hype”; la regola d’oro è sempre la stessa: “Finché non esce non esiste”. D’altronde ultimamente ne abbiamo visti di giochi usciti prima del tempo, sviluppato da un team sotto pressione, per cui pazientare ancora un altro po’ ci sembra una soluzione ragionevole, tutto sommato.

Appuntamento dunque da rimandare per il gioco. E voi, cosa vi aspettate da Hollow Knight: Silkson? Siete delusi dall’assenza di Team Cherry all’E3 2021?

(Fonte: Dual Shockers)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui