Secondo le ultime notizie, sembra che Honor si stia apprestando a presentare il suo nuovo Honor 10 prima della data prevista del prossimo Maggio. La compagnia cinese avrebbe infatti inviato gli inviti per la presentazione alla stampa del proprio prossimo terminale, sui quali risulta indicata la data del 19 Aprile. Tale data, però, sarebbe riservata per il mercato cinese, e per quello occidentale ci sarà comunque da aspettare la metà di Maggio.

Le caratteristiche ufficiali del nuovo Honor 10 non sono ancora state rivelate, ma si vocifera che potrebbe avere uno schermo da 5,8 pollici con l’immancabile notch, System-on-a-Chip Kirin 970 e dual-camera da 20+12 MP. Per quanto riguarda la memoria interna, sarebbero disponibili i tagli da 64 o da 128GB.

Biologo osservante ma non praticante, amante della cucina e di videogiochi in egual misura. In attesa che un pazzo con un T.A.R.D.I.S. mi porti all'avventura, o che la Forza si risvegli potente in me, metto sotto stress le ventole della PS4 con lunghi turni di lavoro, assemblo set Lego più grandi di me, e trasformo il balcone di casa in un piccolo orto urbano.