Come promesso, Honor ha tenuto un live stream nel corso del quale è stato presentato Honor 8 Pro, nuovo top gamma dell’azienda cinese.

Specifiche Tecniche

Honor 8 Pro ssarà dotato di un display 5.7 pollici con risoluzione Quad HD, SoC Kirin 960 8 core , 4 Cortex A73 a 2,4GHz a prestazioni elevate e 4 Cortex A53 a 1,8GHz a risparmio energeticoben 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite micro-SD.

Sulla parte posteriore troviamo una Dual Camera da 12+12MP, con apertura F/2.2 mentre la fotocamera anteriore sarà da 8MP. Come al solito presente il lettore di impronte digitali sulla parte posteriore.

La batteria a bordo di Honor 8 Pro da 4000 mAh garantirà 2 giorni di autonomia, mentre sul lato software troviamo Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.1.

Lo smartphone è disponibile al preordine su vMall, al prezzo di 549 euro in 3 diversi bundle.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.