Nuovo trailer anche per Hood: Outlaws & Legends ai The Game Awards 2020

Anche Hood: Outlaws & Legends tra i protagonisti dei The Game Awards 2020, con un nuovo trailer confezionato dai team di Focus Home Interactive e Sumo Newcastle.

Il nuovo filmato, oltre a offrirci un nuovo assaggio del gioco, annuncia anche la data di lancio, che è fissata al 7 Maggio 2021

 

L’atteso action game di ambientazione medievale, arricchita da elementi spiccatamente fantasy, metterà i giocatori nei panni di un membro di uno dei due gruppi rivali, che si contenderanno i tesori e le ricchezze della classe più abbiente del mondo di gioco.

hood outlaws legends game awards

Oltre a competere con i giocatori della squadra avversaria, sarà necessario collaborare con i propri compagni di squadra per sconfiggere anche i nemici controllati dall’IA di gioco.

Ogni personaggio sarà dotato di proprie abilità, che consentiranno ai giocatori di approcciarsi al titolo nella maniera che più si confà al loro stile di gioco.

Come mostrato dal trailer in apertura di notizia, Hood: Outlaws & Legends arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il prossimo 7 Maggio 2021.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui