Ecco il trailer di Hotel Transylvania: Transformania

Sony Pictures ha rilasciato nelle scorse ore il trailer di Hotel Transylvania: Transformania, quarto capitolo del noto franchise. Il film, che in Italia verrà distribuito col sottotitolo Uno Scambio Mostruoso, arriverà nelle sale a partire dal 2 Settembre del 2021. Il trailer, caricato tramite il canale YouTube della divisione italiana di Sony Pictures, è disponibile anche qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento!

Oltre al trailer: la sinossi di Hotel Transylvania: Transformania

Contestualmente al trailer Sony Pictures ha rilasciato anche una sinossi della nuova pellicola dedicata al popolare franchise di Hotel Transylvania, Transformania. Da quanto possiamo vedere Johnny sembra soffrire il fatto di essere l’unico umano della famiglia, chiedendo quindi a Van Helsing di trasformarlo in un mostro. L’invenzione del celebre cacciatore di vampiri sembra tuttavia andare fuori controllo molto rapidamente, causando il caos nell’Hotel Transylvania.

hotel transylvania transformania trailer

Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola.

“Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente”.

Come sempre lasciamo la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questo nuovo capitolo del franchise di Hotel Transylvania? Quali sono le vostre sensazioni? Lasciateci un commento e partecipate con noi alla discussione su questo nuovo film di Sony Pictures!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui