Questa mattina HTC ha presentato due nuovi smartphone di fascia alta, HTC U Play e HTC U Ultra, entrambi dotati di HTC Sense Companion.

Tramite questa tecnologia, gli utenti potranno utilizzare un assistente vocale in grado di fornire consigli durante l’arco della giornata e dettare diversi comandi, come rifiutare o accettare una chiamata, gestire le sveglie, scrivere messaggi e navigare su internet.

HTC U Play vanterà un display Super LCD da 5.2 pollici FHD, processore MediaTek Helio P10, 3GB di RAM e 32 GB ROM (oppure 4GB di RAM e 64 di ROM). La fotocamera posteriore sarà da 16 Megapixel, così come quella anteriore, con PDAF, OIS e Flash DuoTone. Il peso del terminale è di 145 grammi con una batteria di 2.500 mAh. Non manca ovviamente il lettore di impronte digitali, NFC e connettore USB-Type-C. Lo smartphone sarà disponibile a metà febbraio al prezzo di 449 euro.

HTC U Ultra sarà dotato di un display Super LCD 5 da 5.7 pollici QHD e Gorilla Glass 5, CPU Snapdragon 821, 4GB di RAM, 64 di memoria interna e batteria da 3.000 mAh. Subito sopra lo schermo è posizionato un secondo display 1040×1060 per visualizzare informazioni come data, ora e notifiche. La fotocamera posteriore sarà da 12 Megapixel con tecnologia Ultrapixel, mentre quella anteriore, come nel caso di U Play, sarà da 16 Megapixel. Il terminale arriverà sul mercato a metà febbraio al prezzo di 749 euro.

(Fonte: zdnet)

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.