HyperX, divisione di Kingston Technology Company, il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia il kit di upgrade per tasti gaming idonei con configurazioni FPS e MOBA.

Pensati apposta per appassionati di giochi MOBA come League of Legends, o rinomati CS:GO AWPer, i tasti HyperX sono progettati per i giocatori che vogliono dominare la propria arena. Il nuovo kit di upgrade dei tasti gaming dà ai giocatori la possibilità di personalizzare la propria postazione di combattimento per godere di una maggiore visibilità e stile.

Disponibile in colore rosso o titanio, il kit di upgrade dei tasti HyperX incorpora una superficie testurizzata per una maggiore aderenza ed è rivestito per una maggiore durata, oltre ad offrire un notevole vantaggio tattico. I giocatori che vogliono sfruttare al meglio questi miglioramenti, possono montare la nuova release dei tasti su qualsiasi tastiera di gioco HyperX, inclusa la tastiera gaming meccanica HyperX FPS Pro. I kit di upgrade dei tasti sono compatibili con Cherry MX e sono dotati di un comodo strumento di rimozione dei tasti.

Visualizzazione di ODMwOTg 2[1].jpgVisualizzazione di ODMxMTA 1[1].jpg

 

 

 

No more articles