I Guardiani della Galassia sbarcano su Disney XD

Ci sono novità per il brand dei Guardiani della Galassia. Il supergruppo diventato famoso grazie ai film di James Gunn diventerà una serie animata per Disney XD.

Marvel’s Guardians of the Galaxy: Mission Breakout! sarà il titolo dello show, che vedrà i Guardiani separati a causa del Black Vortex. Ognuno di loro si troverà in una differente realtà, realizzata con diverse tecniche di animazione.

Rocket sarà intrappolato in un mondo in CGI, Starlord dovrà affrontare una realtà in claymation, Groot e Drax in un fumetto ispirato alla Golden Age, mentre Gamora si ritroverà in una fiaba per bambini ispirata ai classici delle Disney.

Di seguito potete vedere una delle prime immagini rilasciate, con la letale figlia adottiva di Thanos intrappolata in quella che sembra essere la fiaba di Biancaneve.

Guardiani della Galassia

L’esordio della serie è previsto il 5 Maggio, con una doppia puntata. Altri due episodi verranno successivamente trasmessi il 12 Maggio.

A doppiare gli eroi tuttavia non ci sarà il cast originale del Marvel Cinematic Universe. Nonostante questo il progetto sembra piuttosto interessante. Cosa ne pensate voi lettori? Fateci sapere qual è il vostro parere su questo nuovo progetto legato ai Guardiani della Galassia!

(fonte: CBR.com)

No more articles