Stando a Variety c’è in cantiere un altro ritorno ad alto budget: quello dei Mercenari di Sylvester Stallone, per i quali è previsto un quarto episodio, in arrivo nel 2017.

Non è stato annunciato ancora nulla riguardo il regista e il cast (per quanto riguarda il cattivone di turno, tempo fa si autocandidò Hulk Hogan), ma stando ad alcuni rumor le riprese dovrebbero iniziare nel 2016 e parte del film sarà ambientato in Cina.

Il budget dovrebbe arrivare ai 100 milioni di dollari ed il film sarà un Rated R, quindi aspettiamoci una bella dose di violenza.
Voi che ne dite? Vi fa piacere un ritorno degli Expendables, o è anche per loro l’ora della pensione?

(Fonte: Variety )

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

2 Commenti

  1. è sempre un piacere vederli, ma come si suol dire, il limite esiste anche per questi EXP. Io opto per la pensione definitiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui