Il romanzo interattivo I Pilastri della Terra diventa più sanguinoso e più brutale nel secondo libro dell’adattamento del bestseller di Ken Follett

Kalypso Media è lieta di annunciare che la seconda puntata del romanzo interattivo di Daedalic Entertainment, I Pilastri della Terra, è ora disponibile per la versione PC del gioco, con le versioni per PlayStation 4 e Xbox One da seguire alla fine di gennaio 2018.

Il libro secondo “Sowing the Wind” è il capitolo successivo dell’adattamento di Daedalic Entertainment della serie di libri best-seller di Ken Follett. Coloro che hanno acquistato la versione fisica di The Pillars of the Earth avranno automaticamente accesso ai libri 2 e 3 senza alcun costo aggiuntivo.

Il terzo libro “Eye on the Storm” è sulla buona strada per il lancio nel maggio 2018. Per celebrare l’uscita, Kalypso Media e Daedalic sono lieti di presentare un nuovo trailer che mostra tutti i nuovi eccitanti contenuti in agguato per i giocatori del secondo libro.

Riunisciti a Jack e Aliena che ora sono cresciuti e maturati mentre combattono per salvare Kingsbridge dallo spietato William Hamleigh. William non prende alla leggera il rifiuto di Aliena e minaccia non solo la sua vita, ma le vite della sua famiglia e dei suoi amici. Nonostante la minaccia continuano il loro lavoro su una cattedrale spettacolare per attirare pellegrini e visitatori per il loro fiorente mercato, che promette prosperità per la loro piccola città medievale. Ma mentre William Hamleigh diventa conte e unisce le forze con lo spietato vescovo Waleran, ha un solo obiettivo: Kingsbridge deve cadere!

Questa seconda puntata accelera e continua la trama drammatica, matura ed emozionante iniziata con il primo libro. Molte dinamiche arrivano alla ribalta con conflitti violenti e persino la morte. Il giocatore avrà un’influenza senza precedenti in questa amata storia, anche a volte decidendo chi vive e chi muore.

“Con questo capitolo della storia, abbiamo cercato di sollevare davvero la posta in gioco per i personaggi che abbiamo incontrato e cresciuti”, afferma Matt Kempke, autore e game designer”. Kevin Mentz, anche autore e game designer, aggiunge: “È un’esperienza molto più veloce, più piena di azione. Ma abbiamo fatto del nostro meglio per mantenere l’accento sulla commovente narrazione dall’originale di Ken Follett mentre aggiungevamo altri momenti interattivi. “

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.