Con l’acquisto di due prodotti sconto del 15% fino al 14 novembre

“Un gioco tira l’altro” scrive IBS nella sua sezione dedicata ai giocattoli e ai giochi da tavolo. Questo perché se si acquistano due prodotti legati alla suddetta categoria, si ha uno sconto del 15%. Precisiamo che molti dei giochi proposti presentano già un risparmio del 5%.

Ma andiamo alle proposte, molto variegate tra loro, di cui vi forniamo una panoramica.
Cominciamo con i giochi legati al mondo di Harry Potter.
Ultimamente, infatti, è risalita la febbre per il magico mondo creato da J.K. Rowling, probabilmente grazie anche all’imminente uscita di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald. Di conseguenza,  se volete lasciarvi travolgere dall’atmosfera potteriana, potete optare per i seguenti set LEGO:

Con il Natale sempre più vicino, segnaliamo invece il particolare Calendario dell’Avvento targato LEGO a tema Star Wars. Il gioco include un tappetino pieghevole con scene del deserto e del pianeta ghiacciato per ricreare avventure nell’universo di Star Wars, oltre a 5 minifigure e 3 personaggi. Un modo tutto nerd per fare il conto alla rovescia per la festa più bella dell’anno.

LEGO

Quanto ai giochi da tavolo, vi consigliamo due classici intramontabili come Dixit di Asterion, il gioco basato sulla fantasia e sull’immaginazione, e Taboo di Hasbro, che fa invece delle parole e della retorica le sue armi del divertimento.

Vi ricordiamo che questa offerta del 15% è valida solo fino al 14 novembre, e che i prodotti hanno disponibilità immediata, in quanto venduti e spediti direttamente da IBS. Affrettatevi dunque per entrare subito nella perfetta modalità natalizia e per allietare le fredde serate invernali, tra calendari e giochi da fare in compagnia dei propri cari.

Lorena Rao
Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!