Cosa regalare per Natale? I consigli di Stay Nerd

Manca poco alla consueta festa dei Saturnali (Sheldon Cooper docet) e la corsa ai regali è ormai in atto, quindi quale occasione migliore per dispensare tante gioie in stile rigorosamente nerd? Ecco alcune idee regalo direttamente dal nostro shop.

Speaker – Groot

La punta di diamante di Guardiani della Galassia vol.2 è proprio Baby Groot, tanto carino che vorreste mettervelo sul comodino. Questo altoparlante è senza dubbio l’apoteosi della dolcezza, con il piccolo guardiano che accompagna la musica incorporata del film e dice la celebre frase del suo ricchissimo vocabolario “I am Groot”. Ovviamente può essere collegato ad un lettore mp3 e l’immagine della musicassetta ha quel tocco di nostalgia che tanto caratterizza la saga Marvel.

Tracolla Star Wars – Dark Side

Siamo in pieno periodo Star Wars, e con l’hype per il nuovo film in uscita una bella tracolla a tema sembra l’ideale. Inutile dire che il Lato Oscuro porta sempre il suo fascino, come anche l’appeal di Darth Vader, e poi si sa che il nero sta bene su tutto.

Cluedo Game of Thrones

Fa freddo per uscire di casa, meglio una bella serata tra amici, magari con un bel gioco da tavolo. Data l’innegabile natura everyone can die della celebre serie Game of Thrones, un Cluedo a tema è fin troppo azzeccato. Spoiler allert: a uccidere Tywin è stato Tyrion nella latrina della Torre del Primo Cavaliere!

Funko Pop – Brotherhood of Steel

I Funko Pop sono un po’ come una droga, appena si comincia con uno è difficile smettere. Per quanto siano tutti terribilmente graziosi, alcuni spiccano particolarmente, come questo personaggio di Fallout. Questo piccoletto cromato farà certo la sua figura sullo scaffale insieme agli altri duemila Pop di un Funko-maniaco.

Pac Man – Ghost Lamp

Il solo deisng di questa lampada è irresistibile. La chicca sta nel fatto che può cambiare colore in due diverse modalità: quella standard, nella quale si può scegliere tra una vasta gamma per avere sempre un fantasmino diverso, e la modalità party in grado di cambiare colore a tempo di musica.

Statua Bishoujo – Jason Voorhees

Questa versione femminile di Jason di Shunya Yamashita salta subito all’occhio. L’iconico outfit è stato adattato ad un muscoloso e tonicissimo corpo femminile, il bel visino semicoperto dalla maschera da hockey, un’ascia in una mano e un machete nell’altra. Da un Jason così è un po’ difficile voler scappare. Un pezzo da collezione molto singolare, ben fatto e curatissimo nei dettagli.

Zaino Fallout Over Print

Il merchandising di Fallout è decisamente tra i più belli in circolazione. Questo zaino ne è la prova, in grado di risultare molto carino anche per chi non conosce la saga videoludica. Lo zaino è spazioso abbastanza per i libri di scuola ma anche pratico per le lunghe scarpinate alle fiere del fumetto, nelle quali sappiamo tutti che bisogna essere ben equipaggiati per arrivare alla fine sani e salvi.

Batarang – Batman Replica

Qui si parla di un regalo per veri intenditori. Parliamo infatti di una replica ufficiale del Batarang tratto da The Dark Knight Rises dedicato a tutti i fan della saga del Cavaliere Oscuro di Nolan. Del resto le riproduzioni degli oggetti dei film forniscono alla casa un tocco di classe nerd al quale è difficile rinunciare.

Funko Pop – Sally Plush

Un regalo perfetto per la propria fidanzata. Sfidiamo a trovare una donna con tendenze nerd che non abbia mai visto Nightmare Before Christmas, e questo pupazzetto morbidoso è perfettamente in tema, magari anche in coppia con Jack, così da raggiungere il massimo del romanticismo natalizio.

Tracolla Playstation

Seriamente, questa borsa è o non è epicamente fantastica? Tutti i consolari tengono la loro prima Playstation come una sorta di reliquia e ricordano con nostalgia le centinaia di ore spese davanti a videogame che hanno fatto la storia. Il ventennale di questa grandiosa console ha creato una gamma di oggettistica favolosa e questo è forse uno dei pezzi più belli da poter sfoggiare.

idee regalo natale 2017 stay nerd shop

Link – Breath of the Wild

Il nuovo Zelda è stato uno dei migliori videogame degli ultimi tempi ed è più che giusto rendergli omaggio degnamente. Questo Nendoroid di Link ha un design splendido, con colori vivaci e linee armoniose. Ha due viste frontali, con espressioni del volto diverse. Ha inoltre una vasta gamma di oggetti tra i quali scegliere. Una action figure davvero bella, un fan della saga Zelda non può che adorarla.

Spariamo di esservi stati d’aiuto nella scelta dei regali per i vostri amici o per voi stessi; non ci resta che augurarvi dei felici Saturnali a tutti!

No more articles