Il film cult Ritorno al Futuro compie 30 anni e per celebrare l’occasione cominciano a trapelare le prime informazioni su quello che sarà il Back to the Future Day, previsto per il prossimo 21 ottobre.

Per l’evento, organizzato da Nexo Digital e Universal Pictures Italia, è prevista innanzitutta la proiezione del film al cinema (la lista completa dei cinema in cui verrà riproposto sarà pubblicata a breve), e la pellicola conterrà alcuni contenuti speciali di cui pure si saprà qualcosa nelle prossime settimane.
Tra l’altro proprio in questi giorni a Londra c’è una reunion del cast al completo, durante la quale non è escluso che si rivelino nuovi particolari sulla giornata speciale. Oltretutto l’evento londinese offrirà ai fan la possibilità di incontrare gli attori del film ed immortalarsi a bordo della DeLorean o vicino alla Torre dell’Orologio, quindi per i fortunati che si troveranno lì fino a domani 19 luglio insomma l’occasione è di quelle da non lasciarsi sfuggire.

Saranno inoltre organizzate mostre a tema, incontri e contest per i fan, che alla fine della proiezione del film riceveranno anche il poster ufficiale dell’evento.

Previste anche alcune uscite speciali per l’home video, come un’edizione speciale della Trilogia in un apposito cofanetto che conterrà un libretto con immagini del film mai viste prima e…il flusso canalizzatore!

Insomma noi non vediamo l’ora.
Se anche voi siete fanatici del film come noi, restate sintonizzati e vi aggiorneremo al più presto sulle prossime novità!

(Fonte: Nexo Digital )

futuro

No more articles