Dopo oltre dodici anni ritorna Il Boia Rosso di Artibani e Milazzo, per la prima volta in un unico volume cartonato a colori

Ritorna Il Boia Rosso di Artibani e Milazzo. Nella Roma del XIX secolo, il Papa si arroga il diritto di far giustiziare in nome di Dio ladri, briganti e suoi oppositori.

La “giustizia” è affidata a Giovan Battista Mori, il boia dal mantello rosso, il quale non si limita a decapitare i malcapitati, ma indaga sulle loro vite, come un eroe poliziesco ante litteram.
Cercando di salvare quando può gli innocenti e punire i colpevoli, scoprirà i sordidi giochi del potere e le grandi miserie umane.

Per la prima volta a colori in un unico volume cartonato, e con una copertina inedita, torna dopo oltre dodici anni il memorabile Boia Rosso, per la sceneggiatura raffinata di Francesco Artibani ed i pennelli di Ivo Milazzo.

Per l’occasione, questa terza uscita sarà in una versione limited di sole 60 copie: ognuna di queste copie limitate avrà una cover che verrà disegnata e firmata con pennarello nero su sfondo bianco dal Maestro.

Inoltre sarà firmata e numerata anche dal co-autore Francesco Artibani, durante il Salone del Libro di Roma Più Libri Più Liberi (PLPL), e alla fumetteria Forbidden Planet di Roma, durante la presentazione dell’8 dicembre alle ore 17,30.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.