Pentitevi, o voi compratori dei prodotti di Cupertino!

Così recita la nuova enciclica di Papa Francesco che…no vabbè, ovviamente vi stiamo prendendo simpaticamente per i fondelli.

Ma la notizia un fondo di verità ce l’ha. Pare infatti che il lancio dei nuovi iPhone 6s potrebbe slittare a causa della coincidenza della data di rilascio dei nuovi dispositivi Apple con la visita del Papa negli Stati Uniti proprio negli stessi giorni.

UPS, il corriere incaricato delle consegne dei prodotti Apple, ha infatti dichiarato che potrebbero esserci dei ritardi nelle consegne nelle città di New York e Philadelphia, perchè “Durante la visita, per alcuni ZIP code (l’equivalente del nostro CAP) non si potranno effettuare ritiri e consegne di materiale”.

Uomo avvisato…

(Fonte: UPS )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.