Il regista Premio Oscar rinnega i seguiti nata da “Il Padrino”.

Il Padrino è stato sicuramente uno dei film di maggiore successo nella storia del cinema. Premiato con tre Oscar e numerosi altri rinoscimenti, è da molti considerato il capolavoro del suo regista Francis Ford Coppola.

Più variegata è l’opinione riguardante i seguiti. Sono diverse le critiche arrivate contro le parti II e III della saga, cosa che potrebbe spiegare le recenti affermazioni del regista riguardo a quei film.

“Ebbene, per quanto riguarda la Parte III non ho mai voluto creare quel film. Non ho mai voluto creare nemmeno un secondo Padrino. Non credevo che dalla prima pellicola potesse nascere una saga. Il Padrino era Il Padrino. Tutto ciò che è venuto dopo stata mera avidità”.

Il regista ha poi spiegato il momento particolare in cui venne creato il terzo capitolo. “La terza parte è stata girata molto tempo dopo la seconda. È stata utile a risollevare le mie finanze e, in particolar modo, a far riprendere la mia carriera.”

(fonte: FilmComment.com)

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui