Nuovo albo ALIENS UNIVERS con i primi due numeri della miniserie dedicata a Alien vs Predator

L’esplorazione dell’ALIENS UNIVERSE continua facendo felici i fan degli xenomorfi e non solo. Il sedicesimo numero del mensile ALIENS (48 pagine, 3,60€), cambia testata per due numeri, ed è dedicato ad un’epico crossover: ALIEN VS PREDATOR.

Ian Edginton, ai testi, e Alex Maleev, ai disegni, hanno creato la miniserie ospite intitolata AVP: ETERNAL.  Ci si sposta in una ricca città del futuro dominata da un magnate della finanza e dell’hi-tech, che scopre di essere in possesso della tecnologia Predator, che gli assicura ricchezza e, probabilmente, immortalità. Ma un imprevisto potrebbe  portarlo alla rovina: alcuni esemplari di xenomorfo sono in agguato, richiamo irresistibile per i predatori più temuti: gli yautja.

aliens

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui