SaldaPress ha annunciato che Predator – Fire and Stone, penultimo capitolo della saga, quasi interamente dedicato alla figura degli Yautja, arriverà il 22 Settembre in libreria e fumetteria.

Il nuovo arco narrativo è affidato a un duo d’eccezione: ai testi Joshua Williamson – uno dei più apprezzati autori contemporanei, creatore, fra le altre cose, di Ghosted, Birthright e Nailbiter – e ai disegni Chris Mooneyham.

La storia riprende le mosse dalle avventure precedenti, catapultando i protagonisti in un’avventura disperata. A bordo dell’astronave Perses, il capo della sicurezza Galgo Helder, in fuga dal pianeta LV-223 e in rotta verso la Terra, deve ancora una volta fare i conti con un Predator assetato di sangue e aiutarlo a scovare una preda apparentemente impossibile da catturare: uno degli Ignegneri, la misteriosa razza aliena che nasconde le risposte relative alla nascita della vita sul nostro pianeta.

Il penultimo tassello del ciclo Fire and Stone prepara dunque il gran finale – disponibile dalla fine di ottobre – con un’imperdibile e adrenalinica avventura.

No more articles