A sorpresa pare che il sequel di Cloverfield, film scifi del 2008 diretto da Matt Reeves, sia stato girato in gran segreto e che sia in arrivo l’11 marzo nei cinema.

Il film è stato girato da Dan Trachtenberg e prodotto dalla Bad Robot di J. J. Abrams e si chiamerà 10 Cloverfield Lane. Il progetto era in lavorazione da tempo sotto un altro nome (Valencia prima e The Cellar poi) e nel cast ci saranno John Goodman, Mary Elizabeth Winstead e John Gallagher Jr.

Lo stesso Abrams ha rivelato a Collider:

“L’idea ci è venuta tanto tempo fa, durante la produzione. Volevamo dargli un legame di sangue con Cloverfield. L’idea si è sviluppata nel tempo e volevamo tenere segreto il titolo per il maggior tempo possibile.”

Ecco il trailer ufficiale della pellicola:

(Fonte: Collider )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.