I saldi di Steam stanno tornando

Come se non bastassero le uscite di Resident Evil 2 e Kingdom Hearts 3, ci si mette anche Steam ad attentare ai nostri risparmi.

Valve ha infatti inviato una nota agli sviluppatori, annunciando l’arrivo di un periodo di saldi sulla propria piattaforma per festeggiare il nuovo anno lunare.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulle date e sui giochi interessati, ma il Capodanno Lunare quest’anno avverrà il 5 febbraio, per cui è probabile che gli sconti inizieranno intorno a quella data.

L’ultimo periodo di saldi di Steam è avvenuto solamente un mese fa, in occasione del Natale: vi fionderete sul catalogo della piattaforma o state ancora leccandovi le ferite degli scorsi saldi?

(Fonte: PC Gamer)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui