In queste ore sta trapelando una notizia che vorrebbe Sony Computer Entartainment al lavoro per l’adattamento videoludico della serie TV Breaking Bad: sembrerebbe infatti che la compagnia abbia registrato il marchio “Breaking Bad” alla voce “computer gaming software”.

Il serial di Vince Gilligan è stato trasmesso da ABC fino alla sua conclusione nel settembre 2013, ed ha una schiera di appassionati veramente infinita.

Si tratta comunque solamente di rumors e voci non confermate, quindi prendete il tutto col beneficio del dubbio e restate sintonizzati sulle nostre frequenze, perchè vi avvertiremo su eventuali sviluppi il prima possibile.

Sta di fatto che qui qualcuno già sta sbavando un bel po’.

 

UPDATE: Di poche ore fa è poi la notizia che il modellatore 3D di Naughty Dog Frank Tzeng ha postato proprio qualche tempo fa due modelli dedicati a Walter White, il protagonista di Breaking Bad, e tra l’altro sono di un fotorealismo impressionante. Ve li mostriamo qui.

Noi abbiamo già l’acquolina in bocca, speriamo che qualcuno confermi il prima possibile. Stay tuned!

ndbb ndbb2

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.