In occasione del lancio dei nuovi playset LEGO City Esploratori Artici, LEGO Group rinnova la sua partnership con National Geographic Kids, la rivista di National Geographic rivolta ai ragazzi dai 6 ai 13 anni. Un’iniziativa volta a sfidare i giovani esploratori sia nelle costruzioni che nella scoperta e difesa dell’habitat naturale dell’Artico.

lego city artico

Ambiente ostile attraversato solo da esploratori impavidi, la banchisa artica è in realtà un ecosistema che deve essere protetto. Anche i bambini in età scolare e le loro famiglie si sentiranno coinvolti, grazie a National Geographic Kids, alle costruzioni in mattoncini LEGO City e a una serie d’iniziative per il pubblico, nella tutela di uno degli ambienti meno conosciuti del nostro pianeta.

Alle costruzioni LEGO City Esploratori Artici si affiancherà il favoloso LEGO Tour 2018 che toccherà Torino il 17 giugno e proseguirà durante l’estate a Napoli, Cattolica e Pisa.  Per quest’occasione l’area LEGO City sarà dedicata al mondo dei ghiacci e sarà ricca di animali in mattoncini e meravigliose immagini tratte da foto dell’ambiente artico concesse da National Geographic Kids.

No more articles