Black Panther 2: Evan Alex vorrebbe interpretare il figlio di T’Challa

Il giovane attore di Us, Evan Alex, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno dato adito  dei rumor su Black Panther 2.

In una recente intervista infatti gli è stato chiesto se gli piacerebbe recitare in un cinecomic, e Alex ha risposto affermativamente, indicando anche il ruolo che gli piacerebbe interpretare: Azari, il figlio di Black Panther.

Ora, è bene ricordare che si tratta solamente delle parole dell’attore che ha risposto a una specifica domanda. Non ci sono prove che nel sequel del film, possa esserci la presenza (o possa esser menzionato semplicemente) del figlio di T’Challa.

Inoltre ci sarebbe una serie di difficoltà: Azari è infatti figlio di T’Challa e Storm, che in questo momento non fa parte dell’Universo Cinematico Marvel, e anche qualora l’accordo tra Disney e Fox cambiasse le carte in tavola, gli autori dovrebbero prendersi diverse licenze creative per inventare una storia credibile.

Tuttavia la pulce nell’orecchio è stata messa, e chissà se alla fine la produzione non decida davvero di mostrarci il Principe di Wakanda già dal prossimo film.

Voi che ne pensate? L’avete letta la nostra recensione di Black Panther?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.