Marvel svela ufficialmente il suo nuovo progetto, Infinity Warps, che avrà come protagonisti delle versioni “mashup” dei propri eroi

Dopo aver stuzzicato l’appetito dei fan con alcuni bozzetti molto particolari, raffiguranti dei “mashup” tra vari supereroi, Marvel ha svelato il nome del suo nuovo progetto editoriale: Infinity Warps.

Ad alcuni di voi, forse, il progetto potrà riportare alla mente l’Amalgam Comics, la casa editrice fittizia nata dall’unione di forze tra le due acerrime rivali del fumetto supereroistico americano, Marvel e DC Comics, dalla quale nacquero personaggi come Dark Claw (Batman e Wolverine), Amazzone (Wonder Woman e Tempesta) e Super Soldier (Superman e Captain America). E in effetti non siete poi lontani dalla realtà.

Infinity Warps, infatti, avrà come protagonisti dei nuovi personaggi nati dall’unione di due supereroi già esistenti nell’universo Marvel.

Ed è così che ci ritroveremo davanti a “gente” come Iron Hammer (Iron Man e Thor), Soldier Supreme (Captain America e Doctor Strange), Arach Knight (Spider-Man e Moon Knight), Ghost Panther (Ghost Rider e Black Panther) e Weapon Hex (X-23 e Scarlet Witch), per citare solo quelli mostrati dai vari artisti che lavoreranno alle serie e dei quali sono stati diffusi i bozzetti che potete vedere nella gallery sottostante.

Il progetto sarà composto da brevi miniserie composte da soli due capitoli, che potranno essere considerati degli spinoff di Infinity War ed è stato spiegato che le Pietre dell’Infinito avranno un ruolo importante nella “nascita” dei vari personaggi.

Al di là dei dubbi e delle incertezze, non ci resta che attendere il mese di Settembre, quando sul mercato americano sbarcherà il primo numero di due serie del progetto:

IRON HAMMER

Testi di Al Ewing

Disegni di Ramon Rosanas

Cover di Humberto Ramos

SOLDIER SUPREME

Testi di Gerry Duggan

Disegni di Adam Kubert

Cover di Humberto Ramos

No more articles